• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Brico Dépôt Iberia lancia l’app “brico and go”



La nuova app è disponibile per i clienti di Brico Dépôt in Spagna e Portogallo e, come ha dichiarato la casa madre Kingfisher, può essere utilizzata in tutti i 31 punti vendita della penisola Iberica.

Chiamata “Brico and Go”, l’app consente ai clienti di poter effettuare ordini scannerizzando i codici a barre degli articoli che vogliono acquistare e pagare attraverso l’app.

Possono mettere i prodotti in un cestino o in un carrello mentre li scannerizzano e pagano all’uscita del negozio tramite l’app, oppure utilizzare l’app per compilare e pagare un ordine, che viene poi prelevato da un collega del negozio Brico Dépôt e portato al cliente entro 30 minuti.

I clienti potranno anche controllare i prezzi dei prodotti, le offerte e i livelli di scorte, accedere alla cronologia degli acquisti precedenti per consentire una semplice ripetizione dell’ordine degli articoli usati più frequentemente e, per i clienti professionali, archiviare le fatture a fini contabili.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy