Brico Dépôt per la prima volta propone un’offerta in linea con la sua strategia New Low Cost. Si tratta di un progetto pilota iniziato nello scorso mese di aprile.
Per cominciare il progetto vedrà coinvolti 7 punti vendita e in particolare quelli di Nîmes, Lione, Poitiers, Rouen, Strasburgo, Montluçon e Vaires-sur-Marne. Successivamente se ne aggiungeranno due per ogni regione.
L’offerta è costruita sulla base di una strategia che vuole presentare ai PRO soluzioni convenienti, semplici e soprattutto disponibili in negozio. Tuttavia l’insegna non si ferma alla sola offerta di prodotti ma ha messo a punto anche una serie di servizi.
A cominciare da un programma di fidelizzazione gratuito che si basa sulla dilazione dei pagamenti e un sistema di cashback. A questo si aggiunge anche il supporto di consulenti di vendita dedicati, la consegna in cantiere, anche con autogru, e la possibilità di restituire la merce entro 3 mesi.
Sulla scorta di quella già realizzata per i clienti privati, a fine 2021, in aiuto anche una nuova App che darà la possibilità ai clienti di tenere sotto controllo la contabilità con la visualizzazione dei pagamenti, delle fatture, la disponibilità dei prodotti e i relativi prezzi.
Naturalmente anche gli orari si adeguano ad una clientela PRO con l’apertura 7 giorni su 7 a partire dalle 7 del mattino.
Rispondi