• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Würth Italia apre a Milano City Life


Wurth Store Milano CityLife
Wurth Store Milano CityLife

Würth Italia annuncia l’apertura del secondo Würth Store nel capoluogo milanese, in via Emanuele Filiberto 11. Il nuovo store rafforza la presenza di Würth in linea con il piano di espansione e sviluppo previsto fino al 2025.

Nel corso del 2022, Würth inaugurerà ancora due negozi a Milano, per stabilire un contatto sempre più prossimo con i propri clienti e per offrire un servizio completo e capillare sul territorio

Il nuovo Würth Store mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora. 

Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect – con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti – e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 30 Giugno 2022 per tutti gli artigiani e le imprese locali. 

“L’apertura del nuovo Store si inserisce nell’impegno generale di Würth di rispondere alla crescente domanda dei professionisti che operano nel territorio milanese, un’area dal grande potenziale che conta più di 20.000 i clienti attivi” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia – “Vogliamo avvicinarci ulteriormente ai professionisti che scelgono Würth, continuando a investire nella creazione di nuovi canali di contatto per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”. 



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy