Tecnomat apre a Rimini… e va in televisione (guarda lo spot)
Pubblicato il video
Come da programma, lo scorso Il 14 dicembre Tecnomat ha aperto il suo 30° negozio, in Via Vittime dell’11 settembre snc. Il prossimo è quello di Capodrise, in provincia di Caserta.
Il nuovo punto vendita dispone di una superficie di vendita totale di 9.000 mq. suddivisi tra 5.000 coperti e 4.000 dedicati alla corte edile. E’ il 6° aperto in Emilia Romagna
All’interno del negozio, si presenta il format classico proposto già nelle ultime aperture con gli oltre 28.000 prodotti tecnici per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione dell’habitat.
Lo staff è composto da circa 100 collaboratori.
Orario:
- Lunedì – Venerdì dalle 7:00 alle 20:30
- Sabato dalle 7:00 alle 20:30
- Domenica dalle 8:30 alle 20:00
La prima campagna televisiva a dimensione nazionale
E’ partita ieri 18 dicembre la prima campagna televisiva nazionale dell’insegna. Pianificata su tutte le reti Mediaset, Rai e Discovery, la pianificazione comprende due tagli da 30″, 1 da 15″ e 1 da ben 60″ andato in onda proprio ieri sera.
L’idea è nata in collaborazione con l’agenzia Cashmere, la stessa che ha seguito il cambio insegna da Bricoman a Tecnomat, con l’intento di mostrare il negozio e le sue caratteristiche, mantenendo un stile chiaro, esplicativo, senza disdegnare l’utilizzo di un linguaggio in chiave ironica ( su tutti vale il robot che si rivolge all’altro dicendo “Ma hai speso così poco?”, rimarcarndo il valore di convenienza dell’insegna).
Strizzando l’occhio chiaramente alla saga di Star Wars, i due robot atterrano ed entrano all’interno di un negozio Tecnomat alla ricerca di un utensile professionale adatto alla manutenzione della loro nave spaziale.
“Vogliamo raccontare l’insegna e il brand rinnovato, in maniera professionale ma anche far passare il messaggio della nostra grande disponibilità di prodotto, non a caso si vedono utensili, rivestimenti, piastrelle e anche pannelli fotovolatici – spiega Federico Stecchi, direttore marketing di Tencomat, raggiunto telefonicamente -. All’interno del punto vendita si vedono sia clienti privati sia professionisti. Un modo per far capire al telespettatore che siamo aperti a tutti ma che la nostra vocazione è indubbiamente professionale”
Facci sapere cosa ne pensi