E’ stato inaugurato lo scorso 21 giugno, il 31° punto vendita ad insegna Tecnomat. Il nuovo negozio si inserisce all’interno del Parco Commerciale Maximall Capodrise.
Realizzato dal Gruppo Irgen, il Parco Commerciale conta una superficie coperta di quasi 27 mila mq, per una superficie complessiva di 89 mila mq, con oltre 1.300 posti auto.
Qui si inserisce il nuovo Tecnomat di via Retella, con una superficie di 12 mila mq. totali e 25 mila referenze, tra interno e, naturalmente, la consueta area esterna dedicata al materiale tecnico professionale e per i cantieri.
Riprendendo il format consolidato, il punto vendita di Capodrise presenta un reparto Edilizia particolarmente grande e qualche adattamento locale delle gamme. Lo staff è composto da 120 addetti.
Oltre a Tecnomat si contano anche un negozio Conad, Maury’s e un McDonald’s che ha aperto nello scorso mese di dicembre.
A pochi chilometri dal casello autostradale, il nuovo Maximall è stato realizzato nell’ex area “Giardini del Sole”, instato di abbandono da oltre vent’anni.
Orario:
- Da Lunedì a Venerdì dalle 6:30 alle 20:30
- Sabato dalle 6:30 alle 20:30
- Domenica dalle 8:30 alle 20:30
Rispondi