• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Tecnomat apre a Rimini… e va in televisione (guarda lo spot)



tecnomat-tv
tecnomat-tv

Come da programma, lo scorso Il 14 dicembre Tecnomat ha aperto il suo 30° negozio, in Via Vittime dell’11 settembre snc. Il prossimo è quello di Capodrise, in provincia di Caserta.

Il nuovo punto vendita dispone di una superficie di vendita totale di 9.000 mq. suddivisi tra 5.000 coperti e 4.000 dedicati alla corte edile. E’ il 6° aperto in Emilia Romagna

All’interno del negozio, si presenta il format classico proposto già nelle ultime aperture con gli oltre 28.000 prodotti tecnici per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione dell’habitat.

Lo staff è composto da circa 100 collaboratori.

Orario:

  • Lunedì – Venerdì dalle 7:00 alle 20:30
  • Sabato dalle 7:00 alle 20:30
  • Domenica dalle 8:30 alle 20:00

La prima campagna televisiva a dimensione nazionale

E’ partita ieri 18 dicembre la prima campagna televisiva nazionale dell’insegna. Pianificata su tutte le reti Mediaset, Rai e Discovery, la pianificazione comprende due tagli da 30″, 1 da 15″ e 1 da ben 60″ andato in onda proprio ieri sera.

L’idea è nata in collaborazione con l’agenzia Cashmere, la stessa che ha seguito il cambio insegna da Bricoman a Tecnomat, con l’intento di mostrare il negozio e le sue caratteristiche, mantenendo un stile chiaro, esplicativo, senza disdegnare l’utilizzo di un linguaggio in chiave ironica ( su tutti vale il robot che si rivolge all’altro dicendo “Ma hai speso così poco?”, rimarcarndo il valore di convenienza dell’insegna).

Strizzando l’occhio chiaramente alla saga di Star Wars, i due robot atterrano ed entrano all’interno di un negozio Tecnomat alla ricerca di un utensile professionale adatto alla manutenzione della loro nave spaziale.

“Vogliamo raccontare l’insegna e il brand rinnovato, in maniera professionale ma anche far passare il messaggio della nostra grande disponibilità di prodotto, non a caso si vedono utensili, rivestimenti, piastrelle e anche pannelli fotovolatici – spiega Federico Stecchi, direttore marketing di Tencomat, raggiunto telefonicamente -. All’interno del punto vendita si vedono sia clienti privati sia professionisti. Un modo per far capire al telespettatore che siamo aperti a tutti ma che la nostra vocazione è indubbiamente professionale”



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy