In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Sabrina Canese, Presidente Assofermet Ferramenta


Cambio al vertice in Assofermet Ferramenta. Si è svolta ieri, 23 maggio, l’Assemblea elettiva in Assofermet Ferramenta per il rinnovo delle cariche sociali.

Il neo eletto Comitato Tecnico ha nominato all’unanimità Canese Sabrina, Presidente per il triennio 2018/2020 al suo fianco Michele Tacchini quale Vice-Presidente.

Raggiunta da diyandgarden.com Sabrina Canese ha così commentato:

“Sono molto contenta ed anche lusingata della stima dei miei colleghi. Raccolgo un testimone importante. Chi mi ha preceduto, tra i presidenti che ho conosciuto, Michele Tacchini ed Andrea Lenotti, sono sicuramente delle istituzioni del mondo ferramenta che ho sempre guardato con ammirazione. A loro, prima di tutto, il mio ringraziamento per avermi voluta in questi 3 anni in squadra. Poi un ringraziamento a tutti i membri del comitato tecnico, alla loro fiducia. Si apre un nuovo ciclo, la ferramenta, nonostante il suo aspetto tradizionale, ha dimostrato capacità di cambiamento e spinta innovativa. Saranno queste le mie parole più ricorrenti, innovazione e tradizione, rinnovamento ed apertura“.

Molti i progetti da elaborare nel prossimo mandato per le nuove cariche sociali. Alla nuova presidentessa e a tutti i membri del comitato tecnico un augurio di buon lavoro.

 

Sabrina Canese e Michele Tacchini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Assofermet Ferramenta