In vista di un possibile nuovo lockdown le associazioni di categoria del nostro settore si stanno mobilitando per cercare di evitare la sospensione delle attività .
L’altro ieri è stata la volta delle asssociazioni del garden e ora tocca alla ferramenta e diy in generale. A firma della presidente Sabrina Canese e del vice presidente Michele Tacchini, la lettera, inviata al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, ha come oggetto la “prosecuzione delle attività di commercio all’ingrosso, a supporto della distribuzione al dettaglio”.
Ricordiamo, infatti che, nello scorso lockdown, inizialmente, i grossisti furono esclusi dall’elenco dei codici Ateco cui era consentita la prosecuzione dell’attività , per poi essere nuovamente compresi nei dpcm emessi dopo quello del 22 marzo 2020.
Di seguito la lettera:


















Facci sapere cosa ne pensi