• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Obi Italia resta chiuso


OBI Italia conferma la chiusura dei centri brico su tutto il territorio nazionale e attiva un servizio di prenotazione per combustibili ad uso domestico per fronteggiare l’emergenza.

La decisione è precedente all’ultimo decreto del 22 marzo e senza attendere ulteriori disposizioni delle autorità, il management di OBI Italia ha deciso per la chiusura di un’altra settimana, a tutela della salute di clienti e colleghi, con la ferma volontà di fare responsabilmente la propria parte in questo difficile momento per il nostro Paese.

Inoltre, a fronte dell’annunciato irrigidimento delle temperature nei prossimi giorni, verrà organizzato per il 23, 24 e 25 marzo un servizio di prenotazione telefonica per i Clienti che necessitassero di combustibili ad uso domestico (beni indicati nel DPCM 11 marzo 2020), con consegna in orari contingentati.

Con queste scelte OBI Italia vuole ribadire, nell’attuale situazione di emergenza, l’attenzione e la vicinanza alle comunità in cui opera, auspicando che il suo gesto possa essere ad esempio per gli altri operatori del mercato verso l’atteso ritorno alla normalità.

Tutte le informazioni relative alla chiusura dei punti vendita OBI Italia sono disponibili sul sito web obi-italia.it.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy