• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Covid-19, Obi chiude i negozi


OBI Italia chiude temporaneamente i punti vendita nel Nord Italia a tutela della salute di dipendenti e clienti.

A seguito delle evoluzioni dei contagi da coronavirus nelle regioni settentrionali italiane, e in continuità con le misure preventive adottate fino ad oggi, OBI Italia ha deciso di chiudere temporaneamente da domani 12 marzo i 31 punti vendita posti nelle Regioni del Nord Italia colpite dal Covid-19.

Un’azione che il management di OBI Italia ha deciso di intraprendere per tutelare la salute di clienti e dipendenti, fiduciosi che le misure adottate saranno efficaci per combattere e limitare il diffondersi del contagio, contribuendo attivamente allo sforzo collettivo.

Per ringraziare l’intero staff sanitario di tutta Italia per quanto stanno facendo e continueranno a fare, OBI Italia ha deciso di supportare attivamente le strutture sanitarie italiane.

Tutte le informazioni relative alla chiusura temporanea dei punti vendita OBI sono disponibili nel sito web obi-italia.it.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy