• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Obi Italia, assume (per merito) e promuove


Due le storie: la prima ci piace raccontarla per il senso civico dimostrato e il lieto fine; la seconda è sostanzialmente una comunicazione di servizio. Riguarda due persone, un’assunzione e una promozione.

La prima l’abbiano letta sul quotidiano La Nazione, nella pagine dedicate alla città di Arezzo, e ha per protagonista Iboyi Godsent, quarantenne nigeriano, da qualche tempo presenza discreta all’esterno dell’Obi di via Amendola, 20 in località Cacciarelle, come “venditore di fazzoletti”.

Qualche giorno fa Iboyi Godsent è entrato in azione per sventare un furto ai danni del negozio, perpetrato da un 48 enne italiano che ha cercato di rubare utensili e articoli per piscine, del valore – sempre secondo La Naizone – di 140 euro.

Ostacolato il ladro nella fuga, comportamento che ne ha assicurato l’arresto, Iboyi Godsent ha ricevuto i complimenti da parte del questore questore Dario Sallustio ma, soprattutto, un’assunzione da parte dell’azienda si è detta “lieta di poter ufficializzare l’ingresso nel proprio team di lavoro di Iboyi Godsent”.

La seconda notizia riguarda la promozione di Cesare Epinati a nuovo direttore generale dell’insegna arancione. Epinati è in Obi dal 2015 dove ha successivamente ricoperto le cariche di: direttore commerciale e operations; direttore vendite – marketing – espansione; direttore espansione come primo incarico.

La nomina di Epinati arriva dopo poco più di un anno da quella di Gabriel Ebhardt ad amministratore delegato, avvenuta nel gennaio del 2019, a soli due anni dal suo ingresso in OBI Holding Group, dopo un trascorso in Lidl Italia e Austria. Carica che Ebhardt ha lasciato nello stesso anno e che ora è ricoperta nuovamente da Sergio Giroldi.

In tutti i casi, complimenti!



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy