• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Ex Sio a La Spezia, qualche passo avanti


L’area è quella compresa tra via Carducci, via Maralunga e via della Pianta e dovrebbe proprio trattarsi di un punto vendita Obi, che potrebbe impiegare circa 90 persone.

Dopo aver approvato, lo scorso mese di luglio, il progetto di bonifica dell’area ex Sio presentato da Talea Spa, il Comune di La Spezia, negli ultimi giorni di dicembre, ha dato il via libera anche al progetto urbanistico operativo.

Ne avevamo parlato quasi due anni fa in un articolo dove si ipotizzava l’apertura di un nuovo negozio a insegna OBI Italia, e ora pare che il percorso si faccia via via più operativo con le recenti approvazioni. La Talea Spa è la società di gestione immobiliare di Coop Liguria e ha in previsione un investimento di oltre un milione di euro per edificare, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, un centro bricolage.

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.