Il Centro Edile di Laterza festeggia i suoi primi quarant’anni con l’ingresso il Gruppo Made. La rivendita è stata aperta nel 1983 da Michele Varegliano.
Giunti alla seconda generazione, la società Centro Edile di Laterza (TA )ha un ottimo posizionamento sul territorio, grazie anche alla varietà dell’offerta e alla professionalità dei collaboratori.
Come dichiarato da Angelo Varegliano, che oggi gestisce l’azienda con la sorella Clementina: “La scelta di entrare in Gruppo Made è stata dettata dalla necessità e dalla volontà di entrare a far parte di una organizzazione commerciale di respiro nazionale, ma anche e soprattutto per poter usufruire dei servizi che il Gruppo mette a disposizione dei suoi aderenti, a partire dalla formazione professionale e dagli strumenti per una corretta e competente gestione dell’attività della rivendita”.
L’offerta è composta da materiali edili tradizionali, materiali per pavimentazioni, rivestimenti termoisolanti, oltre a una sezione dedicata alle pitture e ai materiali e sistemi decorativi che è stata completata con un nuovo reparto specializzato in prodotti di colorimetria, un vero e proprio laboratorio del colore che rende il Centro Edile un preciso punto di riferimento per i professionisti del settore.
Ancora, il Centro Edile offre un’ampia selezione di prodotti per la termoidraulica, termocamini e i pannelli solari termici, cui affianca una consulenza tecnica molto apprezzata.
Dal 2015 è attivo anche uno show-room, una struttura di 350 metri quadrati all’interno del complesso aziendale, dove è presente personale altamente qualificato che aiuta i clienti a concretizzare le loro idee di casa, offrendo non solo le migliori soluzioni di tendenza, ma anche informazioni tecniche per i professionisti, necessarie per realizzare interventi a regola d’arte.
Rispondi