La rivendita edile di Sassano (SA) e ha deciso di entrare nel Gruppo Made per differenziare la sua offerta, rendendola sempre più varia, tecnica e professionale. Una necessità per il mercato della propria zona, decisamente orientato alla ristrutturazione e al risparmio energetico.
Later House è un’azienda a carattere famigliare, giunta alla terza generazione di imprenditori; oggi è condotta dai fratelli Alessandro e Giuseppe Santarsiere, che dopo gli studi e un periodo di tempo lavorativo trascorso all’estero hanno deciso di ritornare in patria per prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.
Il nome, Later House, lascia facilmente intendere le origini di questa società, che risalgono al 1950, con una fornace allora guidata dal nonno Giuseppe.
La trasformazione in rivendita di materiali edili pesanti avvenne nel 1984 a opera del padre Carlo. In tempi più recenti, l’ulteriore trasformazione, con una distribuzione maggiormente orientata alla diversificazione dell’offerta.
Per affrontare nel modo migliore quella che Alessandro Santarsiere ha definito la loro piccola “rivoluzione commerciale”, Later House ha scelto di entrare a far parte di Gruppo Made, perché è sempre stata viva la consapevolezza dell’importanza di far parte di una rete commerciale organizzata.
Il principale obiettivo di Later House è infatti quello di poter usufruire della consulenza e dei servizi che Gruppo Made riserva ai suoi aderenti, utili anche per abbracciare nuovi settori commerciali come l’edilizia leggera, le finiture con il programma Livingmade, la ferramenta per edilizia.
Un altro motivo della scelta di Gruppo Made è quello di potersi confrontare con tanti colleghi di ogni parte d’Italia e partecipare ai corsi di formazione periodicamente organizzati dal Gruppo.
Facci sapere cosa ne pensi