• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Gruppo Made, 5 nuovi ingressi


Ediltrands srl, Contrada Cerreta Bolvano (PZ)
Ediltrands srl, Contrada Cerreta Bolvano (PZ)

Piemonte, Campania, Basilicata e Puglia hanno recentemente visto ampliare il numero delle rivendite del Network Made presenti nei territori. Una scelta per rispondere alla volontà di crescita attraverso i servizi esclusivi dell’Insegna tutta italiana della distribuzione edile.

L’ingresso di nuove rivendite in Gruppo Made è continuo e costante. Recentemente sono state cinque le nuove adesioni, in diverse regioni d’Italia. Per tutti, la scelta di entrare a far parte del Network Made significa poter accedere ai servizi di marketing e di formazione professionale che il Gruppo mette a disposizione dei suoi aderenti, utilizzare format di vendita personalizzati che sfruttano pienamente le economie di scala, ampliare i mercati di riferimento grazie alla comunicazione e alle iniziative del Gruppo studiate per evidenziare e segnalare le imprese della distribuzione Made agli stakeholder e, naturalmente, poter utilizzare le convenzioni nazionali con le aziende produttrici più prestigiose e affidabili.

In Puglia è entrata a far parte del Gruppo la rivendita GDA Srl di Andria (BT), un’azienda ben strutturata, in particolar modo per il servizio di consegna diretta in cantiere ai suoi clienti in tutto il Centro – Sud. Guidata da Riccardo Merra, ha in programma il raddoppio delle superfici dedicate al magazzino e alla show-room. Sempre in Puglia segnaliamo l’ingresso della rivendita Fortunato Srl di Trepuzzi (LE), presente da trent’anni nel territorio, ha saputo diversificare la sua attività con servizi dedicati alla demolizione civile e industriale – con il servizio di recupero e smaltimento degli inerti –  oltre alla logistica anche per conto terzi in un magazzino di 90.000 metri quadrati. Fortunato, come ha sottolineato Marta Fortunato, oltre all’edilizia tradizionale, dispone di un centro colore, e di settori merceologici dedicati all’idraulica, alla ferramenta e all’infortunistica.

Il terzo ingresso, in Piemonte, è quello del Centro dell’Isolamento Srl di Villarbasse (TO), una rivendita fortemente specializzata nei sistemi a secco e nell’isolamento. Anche in questo caso, come ha sottolineato il responsabile Luca Molino, l’entrata in Gruppo Made corrisponde a un cambio di sede, dove i maggiori spazi consentiranno all’azienda di aumentare l’offerta merceologica, oltre che l’apertura di una show-room griffata Livingmade.

Scendiamo in Campania per segnalare l’ingresso nel Network Made della rivendita GDL Srl di Cerreto Sannita (BN). Anche in questo caso siamo di fronte a un’azienda ben strutturata, con quindici dipendenti, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, idraulica e con una ben avviata show-room finiture. Attraverso la competenza e la qualità dell’offerta di Gruppo Made, il titolare Francesco Mazzarella ha in programma di ampliare l’offerta dei prodotti e dei sistemi per l’edilizia.

Per concludere, ci spostiamo in Basilicata per segnalare l’ingresso in Gruppo Made di EDILTRANS Srl, che ha il suo punto vendita in Contrada Cerreta Bolvano (PZ). L’Azienda, ben radicata nel suo territorio, è un punto di riferimento per il mercato dell’edilizia pesante, del legno e del ferro per costruzioni, con relativi macchinari per le varie lavorazioni. Inoltre, come conferma Angelo Simone, titolare di Ediltrans,è anche specializzata nella realizzazione di cappotti termici e dispone di un avviato centro colore. L’adesione a Gruppo Made è stata dettata anche dalla volontà di ampliare l’offerta di materiali edili.

Gruppo Made, lo ricordiamo, è l’Insegna tutta italiana che raggruppa, con questi cinque nuovi ingressi, 150 ragioni sociali e 187 punti vendita in 17 regioni.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy