• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Quarta Area e d Edilizia Gelli entrano in Gruppo MADE


Quarta Area ad Altamura
Quarta Area ad Altamura

Il primo in ordine di tempo ad Altamura (BA) e il secondo a Campi di Bisenzio (FI) confermano un periodo piuttosto effervescente per l’attività di sviluppo sul territorio nazionale di Gruppo Made.

Quarta Area è una show-room di finiture, attiva da due anni, ma con una storia ultra sessantennale alle spalle. Quartarella, infatti, è una rivendita edile storica di Altamura, fondata nel 1958, che negli anni ha saputo affiancare alla vendita di materiali edili tradizionali altre merceologie, comprese le finiture.

Per quanto riguarda Quarta Area, Catia Quartarella si occupa degli aspetti commerciali e della gestione della show-room, mentre la sorella Irene è responsabile dell’amministrazione e dei rapporti con i fornitori. La scelta di entrare a far parte di Gruppo Made è nata dal fatto che l’azienda desidera ampliare la sua offerta con i materiali edili utili a soddisfare le richieste dei suoi clienti. Per far questo, Quarta Area sta aprendo un magazzino edile, anche a supporto dell’attività della show-room, dove potrà contare sul supporto dell’organizzazione di Gruppo Made.

Con il suo punto vendita situato a Campi di Bisenzio (FI), Edilizia Gelli, sul mercato da quasi 60 anni, rappresenta un punto di riferimento per il locale mercato dell’edilizia. La struttura, oltre ai tradizionali prodotti per le costruzioni e le ristrutturazioni, dispone di un attrezzato centro colore che sta dando ottimi risultati, e di una piccola sala mostra che, nelle intenzioni della proprietà, sarà presto ampliata.

La scelta di entrare a fra parte di Gruppo Made è stata suggerita dai servizi che il Gruppo mette a disposizione delle rivendite aderenti, servizi che il titolare Alessio Gelli non ha trovato in altre organizzazioni commerciali.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy