Martina Schullian nuovo presidente di ICGA
Pubblicato il
L’AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) ha annunciato la nomina dell’italiana Martina Schullian a Presidente di IGCA (International Garden Center Association), organizzazione no-profit internazionale che si impegna nella crescita e nello sviluppo dell’industria dei garden center in tutto il mondo. La nomina è stata annunciata durante il recente Congresso Internazionale di IGCA che si è tenuto a Windsor (UK).
Martina Schullian, che succede al giapponese Koichi Akatsuka, ha un Centro Giardinaggio a Bolzano (Gärtnerei Schullian Floricultura) ed è stata tra i soci fondatori di AICG nel 2012.
“Il nuovo, prestigioso incarico di Martina Schullian ci rende doppiamente felici – commenta Stefano Donetti, presidente di AICG – . Prima di tutto perché un’italiana è alla guida di un organismo che è il riferimento per i garden center in tutto il mondo; e poi perché attraverso Martina, che è stata cuore e anima di AICG per molti anni, anche alla nostra associazione viene indirettamente riconosciuto un valore internazionale”.
Facci sapere cosa ne pensi