• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Leroy Merlin Foro Boario, in attesa della delibera


Sono scaduti lo scorso 7 settembre i termini per la presentazione delle osservazioni al Piano urbanistico attuativo dell’ex Foro Boario di corso Australia, area dove l’insegna Leroy Merlin aprirà un nuovo punto vendita e oggetto di un procedimento lungo e complesso.

La Giunta comunale, nella seduta del 30 luglio 2019, aveva adottato un piano urbanistico attuativo denominato “ex Foro Boario” in corso Australia; piano depositato e a disposizione del pubblico presso gli uffici competenti del Comune e al quale è stato possibile, per tutti gli interessati, presentare osservazioni.

La prossima fase consisterà nella pubblicazione della deliberazione di approvazione del Pua da parte della Giunta comunale.

 

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.