Leroy Merlin Italia, si chiude l’era Cancemi

Ultimissime. Alberto Cancemi, non è più amministratore delegato di Leroy Merlin Italia.

Amministratore delegato di Leroy Merlin Italia dalla Primavera del 2022, Giannalberto Cancemi termina il suo mandato a fine 2025. Questo secondo le nostre affidabili fonti e, mentre scriviamo, il futuro si sta ancora scrivendo, la notizia è freschissima e non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali. L’insegna, interpellata, ci ha fatto sapere che al momento non ha nulla da dire.

Rumors ci segnalano che Cancemi starebbe valutando altre posizioni all’interno di ADEO ma ancora non abbiamo informazioni precise su quali saranno i suoi compiti futuri né tantomeno chi arriverà a ricoprire l’incarico. Potrebbe arrivare direttamente dalla Francia come è stato per l’ultima nomina di peso, Julie Gay alle Risorse Umane o da altre sedi com’è stato per il predecessore Olivier Jonvel? Potrebbe, nel frattempo, subentrare ad interim il presidente Alessandro Di Giovanni, come è stato per Bricocenter prima dell’arrivo di Ciarletti?

In aggiornamento…

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.