• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Leroy Merlin – Bricocenter. Integrazione in sospeso


E’ quanto si legge nella comunicazione relativa all’ultimo incontro ( 21 marzo scorso) tra le insegne e le categorie sindacali. In questo senso la nota spiega che “durante l’incontro i sindacati hanno ripreso il tema dell’incorporazione di Bricocenter in Leroy Merlin. Questa è, in effetti, operativa per la piattaforma acquisti ma le aziende hanno dichiarato che al momento il progetto è sospeso per le altre funzioni aziendali e la rete di vendita, anche se negli altri paese europei tale fusione è già avvenuta”.

L’incontro è anche stata l’occasione per incontrare i nuovi referenti per le risorse umane che “ad oggi per Leroy Merlin è identificato in Fabrizio Leopardi, passato dallo scorso mese di febbraio a direttore risorse umane in Leory Merlin dopo oltre 20 anni nello stesso ruolo in Bricocenter, mentre per l’insegna di prossimità  il ruolo è stato assunto da Frédéric Capdeville, nuovo amministratore delegato succeduto a Pietro Migliori” e, aggiungiamo noi, precedentemente direttore generale di AKI in Spagna.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy