Prosegue l’evoluzione del concetto Carrefour declinato nei tre differenti format, Ipermercati, Market ed Express. In particolare, per la nuova versione “Market Urbano“, l’insegna francese ha appena inaugurato, a Torino in via Turati 29D, un nuovo negozio, aperto 24 ore su 24, con un notevole livello di servizio.
Il punto vendita, di 785 mq, già esistente, è stato completamente rinnovato e offre 8500 referenze. Ma è soprattutto la Blue Box ad attirare la nostra attenzione. Si tratta di un banco dove, 7 giorni su 7 si alternano operatori pronti a fornire assistenza immediata per un numero davvero elevato di servizi.
Dalla lavanderia – servizio ormai ben rodato – a, soprattutto una serie di artigiani quali elettricista, taparellista, idraulico, il fabbro, servizi per la manutenzione di condizionatori e caldaie, ma anche il sarto, il calzolaio e la stampa foto.
Inoltre è possibile pagare bollettini postali, acquistare biglietti di mostre e spettacoli tramite Ticketone, oltre alla possibilità di richiedere e stampare documenti, mediante la presenza di un totem del Comune di Torino.
Il direttore supermercati Carrefour Italia, Stephane Coum ha così commentato “Abbiamo scelto Torino per dare il via a una formula innovativa di offerta coerente con la strategia di Market. Infatti, con “Ci pensa Market”, nel caso del modello Urbano, abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutte quelle esigenze quotidiane dei nostri clienti. Soprattutto a coloro che, vivendo da soli in una grande città, cercano un punto di riferimento a supporto dei molti servizi che vanno al di là della spesa di ogni giorno”.
Il modello sarà replicato a settembre sulla piazza di Milano.
Rispondi