Gruppo MADE, prosegue veloce il programma di rebranding
Pubblicato il
La svolta verso un’insegna comune sta coinvolgendo tutte le rivendite di Gruppo Made. Il programma di rebranding dei punti vendita, a oggi 2023, ha visto completate 35 rivendite, mentre in dirittura d’arrivo ce ne sono altre 40.
Il programma di rinnovamento delle insegne dei punti vendita risponde a una precisa strategia di marketing volta a favorire la notorietà di tutte le rivendite Made sul territorio nazionale, un’idea efficace che rende i punti vendita aderenti immediatamente riconoscibili ai clienti di tutta Italia. Il programma di uniformazione delle insegne, che oltre al nuovo logo del Gruppo presenta anche il nome storico della rivendita, sta proseguendo celermente. Si tratta ovviamente di un rebranding personalizzato, perché ogni rivendita ha la sua struttura e suoi spazi.
L’attività di rinnovamento delle insegne sta anche contribuendo a favorire il senso di appartenenza al network. Secondo Giordano Azzini, della rivendita Bizzo di Azzate (VA), “Questo impulso che ci accomuna ancora di più, questa volta sotto il profilo dell’immagine coordinata. sta generando entusiasmo fra noi colleghi, e ci sentiamo ancora più uniti per raggiungere gli obiettivi del Gruppo”. Della stessa opinione è anche Alberto Cerutti, titolare dell’omonimo punto vendita di Borgomanero (NO): “Per me il nuovo logo e tutta l’azione di rebranding è l’evoluzione naturale del nostro percorso di Gruppo. I clienti girano, hanno cantieri distanti fra loro, a volte anche molto distanti. Mi piace pensare che per i loro acquisti, anche semplicemente per ricevere una consulenza professionale, cerchino il punto vendita Made più vicino a loro”.
Il nuovo logo del Gruppo è sempre posizionato accanto al nome della rivendita che rappresenta la storicità di ogni azienda sul territorio, un aspetto fondamentale che racchiude i valori di professionalità, tradizione e innovazione propri delle rivendite del network Made.
Il programma di rebranding ha fino a ora visto il completamento di 35 punti vendita, mentre altri 40 stanno ultimando l’iter delle nuova personalizzazione.
Facci sapere cosa ne pensi