Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Riparazioni in casa? ci pensa Mister Bricofer


Una nuova iniziativa del gruppo Bricofer, in linea con la tendenza sempre più marcata del do-it-fo-me. Il nuovo servizio viene proposto con un abbonamento.

Con un’offerta lancio di 12,90 (anzichè 16,90) al mese, è possibile abbonarsi ed assicurarsi 3 interventi di manutenzione per la propria abitazione. Diversi e numerosi gli interventi a disposizione che comprendono due macro categorie: Casa&Cucina e Bagno.

Nel primo caso si va dal ripristino funzionalità di spine e prese elettriche, cerniere ante e sportelli ma anche alla sostituzione di lampadine, sistemazione mensole, di maniglie e serrature. Per quanto riguarda il bagno sono previsti interventi di carattere idraulico come intervento su ostruzione lavabi/bidet, ripristino funzionalità dei rubinetti, della cassetta wc o della doccia.

Per abbonarsi e tenersi aggiornati sull’iniziativa è stata messo a punto un mini sito internet dedicato, dal quale sarà possibile gestire gli interventi, effettuare prenotazioni e richiedere informazioni. In alternativa è stato predisposto anche un numero di telefono.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy