• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Ok Tradate diventa XXL. La visita



BRICO-OK-TRADATE-PAOLO-VIARO
BRICO-OK-TRADATE-PAOLO-VIARO

E’ questo lo slogan per l’apertura del nuovo Brico OK di Tradate (Varese), avvenuta lo scorso 1 ottobre. XXL perché la superficie passa da 2.200 a 4.000 metri, spostandosi di pochissimo, sempre nel Centro Commerciale la Fornace.

Brico Ok cresce non solo con nuovi punti vendita (vedi l’ultimo di Pontremoli), ma anche con un ampliamento significativo delle superfici. il nuovo punto vendita di di Via Della Fornace Cortellazzi è, attualmente, uno dei più grandi dell’insegna giallo rossa.

La Fornace è un centro in fase di espansione, con nuove costruzioni in fase di ultimazione: Hao-Mai, mercatone cinese e Tigotà, si stanno spostando come ha fatto Brico ok in uno spazio più grande. In arrivo Euronics, un supermercato (ancora punto di domanda su quale catena) ed un Centro Medico.

La zona è certamente un forte polo di attrazione, considerando che dall’altro lato della strada c’è un’altra area con una grande Coop ed altre attività commerciali.

Ci accompagna nella visita il Direttore del punto vendita Paolo Viaro.

All’ingresso è già Natale (!!) con decorazioni, alberi e illuminazioni, già presenti con largo anticipo.

Le corsie sono molto ampie e luminose e il quasi raddoppio della superficie ha portato ad un maggior spazio dedicato alle merceologie tradizionali già esistenti.

E’ stato dedicato un’area veramente molto più ampia a settori come illuminazione, anti infortunistica, PET, accessori ed arredo bagno, e non ultimo l’ormai classico Power Revolution.

Ci sono poi numerose novità come un ampio spazio dedicato al casalingo, materassi in una area test, una linea di abbigliamento ed accessori da giardino, ed una chicca per questo Brico ok, rappresentata da una zona esterna (di circa 250/300 mq) dedicata al giardino, cui verrà a breve aggiunta una serra.

Ampia l’area promozionale con diverse zone PROMO, ed una zona test per le idropulitrici Lavorwash.

Non mancano naturalmente i classici servizi quali taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi. Ma l’ambito dei servizi, qui, è stato ulteriormente ampliato con una specifica zona di accoglienza / box servizi, per preventivi ed eventualmente finanziamenti per zanzariere, tende, tapparelle ecc, consegne a domicilio.

In occasione dell’apertura è stato realizzato un volantino con numerose offerte, con validità 1 / 17 Ottobre.

Questo punto vendita conta 18 dipendenti.

Orario:

  • Lunedì – sabato dalle 8.30 alle 20 con orario continuato
  • Domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00

40 anni di esperienza del mercato Diy. Direttore Marketing Stanley Tools sino al 1990, successivamente chiamato ad aprire la Filiale Italiana di Wolfcraft che ha gestito fino alla fine del 2017. Ora presta la sua esperienza a diyandgarden.com con articoli su distribuzione e produzione.

Dov'è questa notizia?



40 anni di esperienza del mercato Diy. Direttore Marketing Stanley Tools sino al 1990, successivamente chiamato ad aprire la Filiale Italiana di Wolfcraft che ha gestito fino alla fine del 2017. Ora presta la sua esperienza a diyandgarden.com con articoli su distribuzione e produzione.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy