icona categoria

Ex Sio a La Spezia, qualche passo avanti

Descrizione dell'immagine

L’area è quella compresa tra via Carducci, via Maralunga e via della Pianta e dovrebbe proprio trattarsi di un punto vendita Obi, che potrebbe impiegare circa 90 persone.

Dopo aver approvato, lo scorso mese di luglio, il progetto di bonifica dell’area ex Sio presentato da Talea Spa, il Comune di La Spezia, negli ultimi giorni di dicembre, ha dato il via libera anche al progetto urbanistico operativo.

Ne avevamo parlato quasi due anni fa in un articolo dove si ipotizzava l’apertura di un nuovo negozio a insegna OBI Italia, e ora pare che il percorso si faccia via via più operativo con le recenti approvazioni. La Talea Spa è la società di gestione immobiliare di Coop Liguria e ha in previsione un investimento di oltre un milione di euro per edificare, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, un centro bricolage.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.