• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione CFadda apre a Iglesias (SU)


E’ stato inaugurato lo scorso mese di dicembre il nono negozio CFadda, insegna del Consorzio Bricolife. Il nuovo punto vendita si trova a Iglesias, nella provincia del Sud Sardegna, nella parte sud-occidentale dell’isola, a una ventina di chilometri dell’altro negozio di Carbonia.

Il punto vendita, si trova nella zona sud della città a fianco ad un Eurospin, in Corso Colombo, posizionato in una delle due vie principali di ingresso alla città, all’interno di un polo commerciale in espansione. Si articola in un’area di vendita di circa 1500 mq, con 2 punti cassa e 10 addetti specializzati.

Dalle ampie vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti, caratteristici dei negozi CFadda. Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all’interno del punto vendita e ai servizi: realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio.

Presenti numerosi grandi monitor, all’interno dello store, che illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione, un pratico totem touch screen permette di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda.

Attivo anche nel negozio di Iglesias il servizio Scegli&Ritira, l’opzione click&collect per gli acquisti on line.

Orario:

  • dal lunedì al sabato dalle 8.300 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00- La domenica è chiuso.

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

Dov'è questa notizia?