icona categoria

Bricolife, inizio 2020 con tre nuovi associati

Dal 1° di gennaio 2020 il consorzio Bricolife saluta l’ingresso di tre nuovi associati. Con i nuovi ingressi il Consorzio sale a 85 punti vendita per un totale di 20 società.

Rispettivamente, si tratta di BricoFormica, insegna della società Chimera srl, ubicata a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena. Il punto vendita, con una superficie di vendita di circa 1.000 mq è un ex affiliato Bricofer.

di BricoMio-Emporio Chiacchia di Chiacchia Gabriele e Gianni & C. S.n.c., situato ad Alanno, in provincia di Pescara.

Il terzo ingresso è di Edidforniture, azienda storica del settore Edile. già associata a BigMat, in via Ugo La malfa a Bisceglie (BT), che aveva già avviato una collaborazione con il consorzio Bricolife nell’agosto del 2019 con il progetto di una nuova area brico e che dal 1° di gennaio entra a far parte del Consorzio. Il centro si trova a Trani, in provincia di Barletta. Edidforniture S.a.s di Vitale N. & C ha anche un altro centro, sempre aderente a BigMat, in via Ugo La Malfa a Bisceglie (BT).


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy