Bricolife, 4 nuovi negozi per Orizzonte
Pubblicato il
L’insegna Orizzonte, appartenente al Gruppo Unipam e aderente al Consorzio Bricolife, nel 2022 ha fortemente investito nello sviluppo della propria rete. Tra aprile e luglio sono stati infatti inaugurati quattro negozi ed altre tre nuove aperture sono in programma.
Dopo la prima apertura a Pontinia, avvenuta l’1 aprile 2022, Orizzonte ha continuato la propria espansione concentrandosi prevalentemente sul litorale laziale: Cerveteri (15 giugno 2022), Anzio (27 giugno 2022) e Dragona (21 luglio 2022).
Le aperture previste per il futuro invece saranno concentrate nell’area metropolitana della Capitale e nell’entroterra laziale: sono in programma a Roma, presso il centro commerciale Tiburtino e a Cassino. Al termine dell’operazione, l’insegna Orizzonte avrà quindi una presenza capillare in tutta la Regione Lazio e porterà ad un totale di 22 i propri punti vendita.
Bricolife, di cui Orizzonte è Consorziato da quasi dieci anni, è orgoglioso della crescita ottenuta dall’insegna e ne ha sostenuto attivamente la diffusione. L’apertura di nuovi punti vendita Orizzonte si configura anche come un’espansione del Consorzio Bricolife, che vede i propri punti vendita e quelli dei propri Consorziati continuare ad aumentare sia in termini numerici che volumetrici.
Foto: Orizzonte a Cerveteri – foto credits: Orizzonte
Facci sapere cosa ne pensi