tazzina ui
ten su linkedin
ten su facebook
ten su instagram
youtube
ten su google news
ten su whatsapp groups

Distribuzione Gruppo Made: ampliamento del CdA di Made Italia S.p.A.

L’ampliamento del Consiglio di Amministrazione, che passa da cinque a sette Consiglieri, è stato deliberato in occasione dell’Assemblea dei Soci di Made Italia dello scorso mese di maggio.

Entrano a far parte del CdA Francesco Basile, espressione della storica rivendita MAEDA di Milano, e Gian Luca Bellini, già Direttore Generale della società, recentemente nominato Amministratore Delegato di Made Italia S.p.A. (Gruppo Made).

Questo ampliamento nasce dalla volontà di rafforzare la governance del Gruppo e di garantire continuità ai numerosi progetti di sviluppo in corso, in un contesto di mercato sempre più dinamico e competitivo. L’inserimento di nuove competenze ed esperienze consentirà di allargare la visione strategica, favorendo un confronto ancora più ampio e qualificato, con l’obiettivo di valorizzare il Gruppo Made e tutte le rivendite aderenti che ne costituiscono la forza e l’identità.

Il nuovo assetto del Consiglio rappresenta una leva fondamentale per sostenere i principali driver di crescita del Gruppo, tra cui:

  • lo sviluppo di progetti strategici innovativi;
  • l’introduzione di nuovi servizi a supporto dei punti vendita affiliati;
  • il rafforzamento e l’espansione della rete distributiva;
  • la crescita di Made Distribuzione S.p.A., anche attraverso nuove operazioni di acquisizione;
  • l’implementazione di un piano di sviluppo logistico, con l’apertura di nuove piattaforme su tutto il territorio nazionale, a beneficio dell’efficienza e della competitività dell’intero network.

Questo percorso rappresenta la naturale evoluzione di una visione condivisa, orientata a generare valore duraturo per tutti gli stakeholder, consolidando il ruolo del Gruppo Made come punto di riferimento nel settore.

Un sentito ringraziamento va al Presidente Franco Ferrari per la lungimiranza e la guida strategica dimostrata, e a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per l’impegno e il contributo costante: Marco Farina, Giordano Azzini, Gian Mario Blanchet e Wanda Scaramellini.

Facci sapere cosa ne pensi