• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Orsolini, il 30° negozio e nuove partnership televisive


Orsolini fornitore di "Ultima Fermata" su Canale 5
Orsolini fornitore di "Ultima Fermata" su Canale 5

La nuova apertura è prevista per il 7 maggio a Civitavecchia, mentre sul fronte delle collaborazioni, oltre a rinnovare la partnership con il talent Amici ne ha stretta una nuova come fornitore del programma “Ultima Fermata” su canale 5.

Da sx: Marco, Alessia e Rino Orsolini

Periodo particolarmente intenso per Orsolini Spa che, dopo aver ottenuto l’Alta Onorificenza di Bilancio all’interno del Premio Industria Felix, relativamente ai risultati di bilancio conseguiti nell’anno fiscale 2020, ha lavorato per l’apertura di un nuovo negozio.

Precisamente il 30° punto vendita che apre a Civitavecchia, in via Alfio Flores, su una superficie espositiva di 700 mq. Si tratta di un negozio cittadino, un vero e proprio show room con esposizione, assistenza ai clienti con servizi di progettazione e il consueto assortimento, che segue l’apertura lombarda di Sesto San Giovanni dello scorso mese di febbraio.

Un impegno, lo sviluppo della rete fisica dei punti vendita, che non ha impedito la fornitura di soluzioni di arredo per la televisione.

“La collaborazione con i programmi televisivi per noi è un grande riconoscimento per il grande lavoro fatto in questi anni sull’eccellenza dei prodotti e sulla formazione e specializzazione di tutti i consulenti. Essere selezionati come partner è un onore, perché la qualità della fornitura deve essere di altissimo livello. Da azienda locale in pochi anni abbiamo acquisito un dimensione nazionale e questa tipologia di progetti ci gratifica e conferma che stiamo andando nella giusta direzione” sottolinea Marco Verando Zappi, direttore marketing di Orsolini.

E dopo mici, ora è la volta anche di “Ultima Fermata”, programma per il quale Orsolini ha contribuito alla realizzazione delle due case dove i partecipanti vivono, con la fornitura di prodotti per la pavimentazione, l’ambiente bagno e l’impianto di condizionamento.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy