Bricofer a Perugia. Le foto
Pubblicato il
E’ stato inaugurato questa mattina, 29 ottobre, il rinnovato punto vendita di Perugia del Gruppo Bricofer. Da Self diventa Bricofer e presenta non poche novità.
La più visibile è sicuramente l’ingresso dei grandi elettrodomestici, novità che non a caso occupa la prima pagina del volantino – con una lavatrice – e con un marchio ad hoc “Blake Eelttrohome”, che comprende anche prodotti come lavelli da cucina e rubinetteria. All’interno dello spzio elettrodomestici sono presenti articoli anche di altre marche (Candy, Smeg, San Giorgio, ecc) e un assortimento di piccoli elettrodomestici. La scelta di introdurre i grandi elettrodomestici è in linea con l’evoluzione verso l’home center (Home Depot li tratta da tempo, solo per fare un esempio) e sarà interessante capire quale sarà il riscontro presso i consumatori.
“Blake Elettrohome” va ad aggiungersi al già conosciuto marchio dedicato al casalingo che da “Dhomus -Fantasia per la Casa”, presentato nel 2018 nel punto vendita di Sant’Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone si trasforma in “Dhomus – La casa del risparmio”.
Da segnalare che sotto questa macro divisione non sono compresi solo prodotti per la cura della casa ma anche articoli per la cura della persona. Una scelta che personalmente non condivido molto per un centro brico o comunque un home center (e ben lo sanno Mario Aspesi, Danilo Villa e Paolo Micolucci di Brico io per averne parlato a lungo) ma, per l’appunto, è solo un’opinione.
Più incisivo il mutamento per il reparto Pet che da “Dhomus Pet” diventa Petlove, che propone articoli di marche specializzate nell’alimentazione e nella cura. Infine, segnaliamo l’ingresso dell’alimentare con prodotti proposti anche per il volantino di 24 pagine stampato per l’inaugurazione.
Tra i servizi segnaliamo la consegna in 24 ore
Facci sapere cosa ne pensi