Brico io, una nuova organizzazione con 3 direzioni
Pubblicato il
“Sono molto soddisfatto e onorato della fiducia accordatami, nel ricoprire un ruolo che va a fondere due specializzazioni che ho maturato in oltre 25 anni di lavoro in Brico io. Riuscire ad avere una visione completa e sinergica di vendite e acquisti è la condizione ottimale per riuscire a comporre un’offerta, che sia sempre più aderente alle richieste dei nostri clienti”. Queste le parole di Paolo Micolucci, a commento della sua nuova nomina.
Una nomina, quella di Paolo Micolucci a capo della Direzione Commerciale, della quale abbiamo scritto, ma che non rappresenta l’unico cambiamento in Brico io dove, con decorrenza dal 13 febbraio, si è configurata una nuova organizzazione dirigenziale.
Intanto la Direzione Commerciale, composta da Acquisti, Vendite, Logistica, Marketing ed E-Commerce, affidata a Paolo Micolucci, che coordinerà uno staff composto dal responsabile Ufficio Acquisti, Edoardo Soriani; il responsabile Ufficio Logistica, Massimo Vichi; il coordinatore Capi area Vendite, Piero Simonetti; la responsabile Ufficio Marketing, Elena Baggini; la responsabile Ufficio Digital Marketing – E-commerce, Claudia Sanson.
Contestualmente Paolo Micolucci ricoprirà anche l’incarico di Datore di Lavoro Delegato alla Sicurezza con la collaborazione di Luca Di Benedetto (RSPP).
Ad Aurelio Marchese è stata affidata la Direzione Sviluppo e Franchising, che include anche i settori Tecnico e Merchandising.
Rimane invece affidata a Luigi Guerieri la Direzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi
Salve
Ho 35 anni di esperienza nel settore edile come artigiano.da poco iscritto nelle categorie protette da 5 mesi causa problemi ad un occhio……motivo per cui ho dovuto chiudere la mia ditta.
Mi propongo a voi per una richiesta di lavoro presso la vostra organizzazione.
Cordiali saluti
Andrea Burchielli
Tel.3898429789