• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Io apre a Erba


Nuova pedina nello scacchiere di Brico Io, con il punto vendita ubicato all’interno del centro commerciale La Rotonda, in via delle Grigne 13, di Erba-Co. Il negozio, ristrutturato per rispondere al passaggio al format Brico io, fa capo alla società affiliata Briretail s.r.l. e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.240 mq.

Brico io – ha dichiarato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend – si rafforza nell’area nord-est della Lombardia. L’insegna vi è storicamente presente coi punti vendita di Lipomo (Como) e Piantedo (Sondrio), ai quali s’è affiancato nel 2015 Morbegno (Sondrio). L’adesione al format Brico io del punto vendita di Erba (Como) è motivo per noi di grande soddisfazione perché ci consente di consolidare la presenza del brand in un territorio dove l’attività del bricolage è ben radicata nei comportamenti delle persone”.

Salgono così a 17 i Brico io attivi in Lombardia, dei quali 12 a gestione diretta e cinque in affiliazione.

IL negozio propone circa 20 mila referenze suddivise in 15 reparti, oltre al consueto shop in shop L’Outlet del Kasalingo. Completa anche l’offerta dei servizi garantiti dall’insegna. 6 le persone che compongono lo staff del negozio che rimane aperto con orario continuato dal lunedì al sabato (dalle 9,00 alle 19,30) e domenica con orario dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00.

Per festeggiare l’inaugurazione del Brico io di Erba, per ciascun acquisto effettuato entro il 10 luglio 2016, è stato consegnato uno scontrino con uno sconto del valore di 20 euro, utilizzabile dall’11 al 19 luglio 2016 su una spesa minima di 60 euro.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy