• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Nuove aperture per Brico io e Brico Ok


nuove-aperture
nuove-aperture

I prossimi giorni vedranno due nuove aperture da parte delle insegne specializzate, che hanno fatto della prossimità il loro core business.

Si parte con Brico io che, questa settimana, inaugurerà il nuovo negozio di La Spezia. L’apertura, prevista per il prossimo 26 maggio, vede protagonista il punto vendita di proprietà dell’affiliato Iozzelli Group, realtà già presente nel mercato edile con 9 rivendite tra Liguria e Toscana, 1 Show Room e 1 Centro Arredo. Il centro brico sarà aperto in via del Cappelletto, già sede di un magazzino edile.

La settimana successiva e precisamente il 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà la volta Di Brico OK con l’inaugurazione del già preannunciato nuovo negozio di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. Il punto vendita conta una superficie espositiva di 2000 mq.

Ma non solo. L’insegna ha inoltre comunicato anche una prossima apertura a Castellarano, in provincia di Reggio Emilia, ed alla ricerca di un direttore.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy