• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione WD-40 partner del team Aruba.it Racing – Ducati


Anche per la stagione 2019, WD-40 sarà Partner Tecnico di Aruba.it Racing – Ducati nel campionato motociclistico SBK, che ha avuto il via il 22 febbraio in Australia a Phillip Island.

WD-40 supporterà il team con la fornitura di prodotti appartenenti alla linea Specialist Moto e di altre gamme WD-40 per garantire la miglior cura e manutenzione delle moto.

La linea Specialist Moto è composta da 7 proposte di alta qualità estremamente performanti, ideali per lubrificare, proteggere, lucidare e detergere le due Ducati Panigale V4R SBK, pilotate da Chaz Davies e Alvaro Bautista, al primo anno insieme.

Per l’intero management WD-40, la conferma di questo accordo è il risultato di un lavoro serio fatto di investimenti e di strategie mirate a garantire sempre prodotti di alta qualità, per essere sempre più un riferimento nel mondo delle due ruote: dai campioni professionisti a tutti coloro che amano le proprie moto e desiderano il meglio per la loro manutenzione.

Essere al fianco di un team di tale prestigio con una collaborazione così strategica, è per l’intera azienda motivo di grande orgoglio. WD-40 si augura di contribuire, grazie ai propri prodotti, al successo del team nel campionato mondiale SBK… perché con WD-40 è sempre un Ottimo Lavoro!