• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione WD-40 e Pramac Racing Ducati: partnership rinnovata


A poche settimane dall’avvio della stagione 2021 del MotoGp, WD-40 è lieta di poter annunciare il rinnovo della partnership tecnica con Pramac Racing Ducati.

Una collaborazione che è attiva dal 2017 con l’obiettivo di assicurare le migliori prestazioni alle due Ducati Desmosedici, grazie alla qualità dei prodotti WD-40 dedicati alla cura e manutenzione della moto.

La prima tappa del MotoGp si terrà in Qatar sul Circuito Lo Sail International il 28 marzo e, già dal primo appuntamento, i prodotti WD-40 affiancheranno il team dei meccanici all’interno dei box Pramac Racing Ducati. Quest’anno due nuovi piloti sono entrati a far parte del team – Johann Zarco e Jorge Martín – entrambi con ottimi risultati ottenuti nelle altre categorie.

Grande soddisfazione è stata espressa da Christophe Cloez, Director Southern Europe, che ha dichiarato “Ancora una volta esprimo la mia felicità nel poter collaborare con uno dei più rinomati e conosciuti team impegnati nel MotoGp. Insieme abbiamo costruito e fortificato, negli anni, un percorso che ci ha fatto crescere e diventare entrambi tra i migliori player nel mercato di riferimento”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy