Un giorno con…Vincenzo Nibali
Pubblicato il video
Anche quest’anno il campione Vincenzo Nibali ha portato una ventina di fortunati a fare un giro in bicicletta. Più che un giro, una giornata organizzata dallo sponsor Lavor che ha selezionato un numero contenuto di partecipanti per godere al meglio della compagnia del grande campione di ciclismo.
Alle 10.00 ritrovo al Chervò Golf San Vigilio di Pozzolengo, una bellissima struttura a due passi dal Lago di Garda, e partenza alle 10.30 per una pedalata di circa 30 chilometri insieme a Vincenzo, con le suggestive colline moreniche, nella terra della Lugana, a fare da sfondo. Un itinerario turistico/culturale che ha toccato Castellaro Lagusello, uno dei Borghi più Belli d’Italia (infatti fa parte dell’associazione), e Solferino famoso paese mantovano, noto per la famosa battaglia che ne prese il nome, al termine della seconda guerra di indipendenza, oltre che luogo natio della Croce Rossa”. Sosta con foto alla Rocca di Solferino e poi rientro con pranzo.
Ultime foto di rito anche con l’aggiunta dell’idropulitrice che Lavor ha sviluppato grazie alla collaborazione di Vincenzo Nibali, SQUALO 140, e poi rientro a casa, con la consapevolezza di aver vissuto un’esperienza unica, da raccontare e da ricordare con piacere.
Facci sapere cosa ne pensi