icona categoria

Made Italia, Ferrari nuovo presidente

Descrizione dell'immagine
Redazione

Dopo cinque anni, Giuseppe Vantusso, titolare del punto vendita Vanedile di Milano, lascia la carica di presidente di Made Italia, come ha simpaticamente confidato “per sopraggiunti limiti di età”. Al suo posto, il CdA ha nominato Franco Ferrari (titolare della Ferrari Carlo e Figlio di Limbiate – MB), uno dei “padri fondatori” di Gruppo Made.

Vantusso ha traghettato con eccellenti risultati il Gruppo dalla vecchia alla nuova gestione con sapiente fermezza, in un periodo oggettivamente complesso del mercato. Negli anni della crisi, “insieme a tutto il Consiglio e ai colleghi distributori” – ci tiene a sottolineare – il Gruppo è riuscito a crearsi una nuova identità, molto apprezzata dal mercato, un new deal che colloca oggi Gruppo Made ai vertici delle organizzazioni commerciali in Italia.

Franco Ferrari ha sottolineato che “subentrare a un personaggio come Vantusso non è per niente semplice”. La strada è però tracciata e Ferrari nel suo programma di sviluppo del network Made punterà in modo deciso sul valore dell’unità e della condivisione degli obiettivi: “i segnali per una ripresa ci sono – ha sottolineato il nuovo presidente – dobbiamo quindi diventare un Gruppo ancora più unito. L’affiatamento fra colleghi è sempre migliore e questo è positivo perché tutti abbiamo capito che stare insieme è un vantaggio evidente e reale”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.