Lavor è partner dell’Hard Enduro World Championship
Pubblicato il video
Lavor rafforza la sua presenza nel mondo dei motori. Dopo le importanti partnership con LCR Honda in MotoGP e Mille Miglia, Lavor entra anche nell’Hard Enduro.
Il 10 e 11 luglio 2021 la splendida cornice toscana dell’Abetone è stata il palcoscenico della ABESTONE, la nuova gara italiana di specialità, entrata da quest’anno a far parte del campionato FIM Hard Enduro World Championship.
In quanto Sponsor Tecnico di questo evento di carattere internazionale, Lavor ha allestito un vero e proprio stand per garantire la pulizia delle moto di tutti i piloti in gara, partendo da campioni come Manuel Lettenbichler, Billy Bolt, Alfredo Gomez, Graham Jarvis, Mario Roman, Wade Young, Taddy Blazusiak e Jonny Walker.
L’evento non ha coinvolto solo i piloti professionisti, ma anche i dilettanti, caratteristica imprescindibile e fondamentale che da sempre contraddistingue questa tipologia di gare.
Con questa partnership Lavor conferma il suo interesse verso il mondo dei motori, associando il suo brand a quelli delle più importanti competizioni internazionali.
Facci sapere cosa ne pensi