Il concorso 2022 WD-40 “Fai da te e Vinci”
Pubblicato il
Anche quest’anno la WD-40 propone a tutti i consumatori il concorso “Fai da te e Vinci”. Fino al 30 novembre 2022 è possibile tentare la fortuna. Ogni mese verranno premiati 6 vincitori.
Partecipare al concorso della la storica bomboletta blu e gialla è davvero facile, in soli pochi e semplici passaggi: prima di tutto bisogna accedere al sito WD-40, si entra nella sezione dedicata al concorso e dopo essersi registrati compilando il form di partecipazione con i dati anagrafici richiesti, si entrerà nel vivo del concorso.
Per completare l’adesione, si dovrà caricare una fotografia o un video che mostrino un lavoro di manutenzione, riparazione o una nuova creazione fai-da-te, svolti utilizzando un prodotto WD-40.
Unitamente all’immagine sarà fondamentale evidenziare come sia stato utilizzato il prodotto, la tipologia del lavoro e la confezione del prodotto utilizzato.
Le immagini e i video idonei al concorso verranno caricati in una gallery online visibile agli utenti registrati e saranno giudicati ogni mese da una giuria incaricata.
Ogni mese, infatti attraverso una preselezione, verranno individuati i 6 candidati più meritevoli e sarà stilata una classifica dalla prima alla sesta posizione.
Come nelle scorse edizioni del concorso, anche quest’anno i premi sono davvero interessanti: uno Zaino moto Dainese per il 1° classificato e a seguire nelle diverse posizioni, una Maschera Dainese, un Banco da lavoro B+D, un compressore portatile B+D, una giacca antivento Macron, mentre per il sesto ed ultimo classificato è previsto un Aspirapolvere per auto.
Il concorso sarà sostenuto da una campagna adv sulle riviste e portali dedicati al mondo del fai da te e bricolage, oltre ad un’intensa attività social per promuovere al meglio l’iniziativa.
Facci sapere cosa ne pensi