• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Einhell partner del Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1


Einhell e Mercedes F1 2023
Einhell e Mercedes F1 2023

A partire dal 1° gennaio 2023, Einhell diventerà nuovo partner del Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1 e lo sosterrà in qualità di “Official Tool Expert” nel massimo livello del motorsport. Una partnership che segna l’unione di due forti marchi internazionali ad alto contenuto tecnologico.

“Il nostro successo deriva soprattutto dal nostro spirito di squadra, dal nostro dinamismo e da un obiettivo chiaro e audace. Come visionari nel settore del fai-da-te, pensiamo in grande. Ecco perché la partnership con il Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1 è il passo successivo strategico per noi verso il nostro obiettivo di diventare leader internazionale nel mercato e nella tecnologia degli utensili a batteria per la casa e il giardino”, afferma Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG.

La Formula 1 e il Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1 sono simbolo di qualità, prestazioni al top e resistenza, oltre che di innovazione tecnologica. Sia Einhell che il Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1 utilizzano solo i migliori componenti e i sistemi più intelligenti ed efficienti. “Siamo orgogliosi di supportare la squadra di Formula 1 di maggior successo degli ultimi dieci anni con i nostri utensili a batteria in qualità di ‘Official Tool Expert’ e di dimostrare la nostra eccellenza di cordless anche nelle condizioni più estreme. Posizionando i nostri utensili e le nostre attrezzature nel panorama internazionale della Formula 1, stiamo perseguendo la nostra strategia di espansione internazionale, portando il marchio Einhell a un livello superiore. Questa partnership con il Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1 è quindi un connubio perfetto”, ha dichiarato Andreas Kroiss.

“Siamo lieti di collaborare con Einhell, che si unisce a noi come ‘Official Tool Expert’. L’azienda definisce costantemente nuovi standard nel proprio settore grazie al costante sviluppo della tecnologia delle batterie. Utilizzando gli utensili e le attrezzature a batteria di Einhell, beneficiamo della tecnologia più avanzata per ottenere le massime prestazioni”, afferma Toto Wolff, Team Principal e CEO del Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1, che dal 2023 sarà il volto della campagna televisiva internazionale di Einhell.

“Siamo davvero entusiasti di accogliere Einhell nella nostra famiglia di partner con il ruolo di ‘Official Tool Expert’ e di unire la nostra comune spinta verso l’eccellenza tecnologica. I loro prodotti all’avanguardia forniranno le migliori attrezzature a tutto il nostro team e non vediamo l’ora di sostenere Einhell nella sua strategia di espansione internazionale”, ha dichiarato Richard Sanders, Direttore Commerciale del Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1.

Gli utensili a batteria di Einhell forniranno all’officina della squadra che si occupa di corse un nuovo livello di libertà senza vincoli e la partnership sarà visibile anche attraverso il logo sulla divisa dei piloti e della squadra. Inoltre, quando inizierà la stagione 2023, il logo di Einhell sarà con orgoglio sulle auto da corsa del Team di Mercedes-AMG PETRONAS F1.

Einhell farà della partnership anche un elemento centrale della sua campagna televisiva 2023, che sarà lanciata in 19 Paesi.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy