• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Einhell va oltre il miliardo di fatturato


Einhell Cda
Consiglio di amministrazione Einhell Germany AG, (da sinistra) Dr. Christoph Urban (CIO), Dr. Markus Thannhuber (CTO), Andreas Kroiss (CEO), Jan Teichert (CFO).

Durante il periodo natalizio la multinazionale tedesca ha annunciato di aver superato la barriera di 1 miliardo di euro di vendite per la prima volta nella sua storia.

“La nostra strategia per le batterie sta dando i suoi frutti e la forte domanda globale di prodotti Einhell Power X-Change è in aumento”, ha affermato soddisfatto Andreas Kroiss, CEO di Einhell Germany AG

Aggiungendo che: “Nel raggiungere questo successo, stiamo mantenendo il nostro obiettivo di crescita sostenibile, con nuovi progetti che perseguiremo negli anni a venire. Ecco perché possiamo guardare al nuovo anno e ben oltre con grande ottimismo. Grazie a tutta la famiglia Einhell per aver reso possibile questo successo .”

L’aumento delle vendite è dovuto principalmente alle maggiori quote di mercato sia nel segmento degli utensili che in quello del giardinaggio. La domanda costantemente elevata di prodotti per batterie Power X-Change è un forte motore delle vendite.

“ La nostra piattaforma di batterie Power X-Change è una garanzia di successo in quasi tutti i territori di vendita, perché ci consente di offrire ai nostri clienti una vasta gamma di prodotti che possono essere utilizzati tutti con le stesse batterie. Vogliamo aumentare il numero di dispositivi compatibili a più di 350 entro la fine del 2025 “, ha concluso Kroiss.

Con un fatturato di 927,4 milioni di euro nel 2021, Einhell aveva già ampiamente superato i 724,7 milioni di euro del 2020.

Nella foto: Il Consiglio di amministrazione Einhell Germany AG, (da sinistra) Dr. Christoph Urban (CIO), Dr. Markus Thannhuber (CTO), Andreas Kroiss (CEO), Jan Teichert (CFO).



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy