icona categoria

Black+Decker entra in Facebook

Dal 5 settembre scorso BLACK+DECKER Italia è entrata a far parte del grande mondo di Facebook, mettendo in linea una pagina che offre ai fan contenuti utili, idee e consigli (anche in formato video) per il fai da te, la casa e il giardino. Non mancheranno – si specifica nel comunicato di BLACK + DECKER – la presentazione dei nuovi prodotti, la possibilità di scoprire nuove promozioni e di condividere idee e progetti sia sulla casa che sul fai da te dal mondo BLACK+DECKER elettroutensili, piccoli elettrodomestici e utensili per la cura del giardino.

L’apertura del canale YouTube, e adesso di Facebook, si inserisce perfettamente nella nuova brand identity globale di BLACK+DECKER – afferma Cristiano Granata, Head of Marketing di StanleyBlack&Decker Italia -, che si attua nell’offerta di prodotti innovativi, potenti, facili da usare, che danno al consumatore la possibilità di trasformare i sogni in realtà. Dall’ispirazione fino alla realizzazione di un lavoro ben fatto, BLACK+DECKER è vicino ad un consumatore sempre più dinamico che cura personalmente e con passione la propria casa”.

Noi di Bricoliamo abbiamo già cliccato sul “Mi Piace”. Il suggerimento a tutti i nostri lettori è di fare altrettanto perché, a ben vedere, BLACK + DECKER è una delle aziende che hanno maggiormente contribuito alla nascita e alla crescita del bricolage italiano.


2 risposte a “Black+Decker entra in Facebook”

  1. enzo ha detto:

    ho un seghetto alternativo Black&Decker di 400w improvvisamente non funziona piu’ l’ho aperto e ho visto che le spazzole ancora ci sono cercavo un negozio per assistenza qui a Roma
    grazie

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy