icona categoria

Black+Decker entra in Facebook

Descrizione dell'immagine
Redazione

Dal 5 settembre scorso BLACK+DECKER Italia è entrata a far parte del grande mondo di Facebook, mettendo in linea una pagina che offre ai fan contenuti utili, idee e consigli (anche in formato video) per il fai da te, la casa e il giardino. Non mancheranno – si specifica nel comunicato di BLACK + DECKER – la presentazione dei nuovi prodotti, la possibilità di scoprire nuove promozioni e di condividere idee e progetti sia sulla casa che sul fai da te dal mondo BLACK+DECKER elettroutensili, piccoli elettrodomestici e utensili per la cura del giardino.

L’apertura del canale YouTube, e adesso di Facebook, si inserisce perfettamente nella nuova brand identity globale di BLACK+DECKER – afferma Cristiano Granata, Head of Marketing di StanleyBlack&Decker Italia -, che si attua nell’offerta di prodotti innovativi, potenti, facili da usare, che danno al consumatore la possibilità di trasformare i sogni in realtà. Dall’ispirazione fino alla realizzazione di un lavoro ben fatto, BLACK+DECKER è vicino ad un consumatore sempre più dinamico che cura personalmente e con passione la propria casa”.

Noi di Bricoliamo abbiamo già cliccato sul “Mi Piace”. Il suggerimento a tutti i nostri lettori è di fare altrettanto perché, a ben vedere, BLACK + DECKER è una delle aziende che hanno maggiormente contribuito alla nascita e alla crescita del bricolage italiano.

2 risposte a “Black+Decker entra in Facebook”

  1. enzo ha detto:

    ho un seghetto alternativo Black&Decker di 400w improvvisamente non funziona piu’ l’ho aperto e ho visto che le spazzole ancora ci sono cercavo un negozio per assistenza qui a Roma
    grazie

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.