Il Gruppo Ferramenta di Assofermet, l’associazione che rappresenta i grossisti del settore ferramenta, ha concesso il proprio patrocinio a Ferexpo, la manifestazione dedicata al comparto ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 settembre 2013. E’ così che FerExpo “prosegue nel suo cammino di intese ed alleanze per proporre al mercato un evento ricco di contenuti”, così leggiamo nel comunicato stampa e così pubblichiamo.
Il patrocinio si articolerà in numerose iniziative di comunicazione e didattica già della prossime settimane per il coinvolgimento di tutti i protagonisti della filiera ferramenta. Tra queste. rispondendo ad una forte esigenza di internazionalizzazione del mercato, FerExpo organizzerà numerosi Focus dedicati a Paesi europei ed extraeuropei. Assofermet Ferramenta porterà alla manifestazione il proprio ruolo sia nazionale, sia internazionale attraverso l’adesione a Edra (European-DIY Retail Association) e IHA (International Hardware Association)”.
Dobbiamo dire che questa fase storica di Assofermet Ferramenta è certamente da annoverare tra i momenti più dinamici nella storia dell’associazione. E’ indubbio che il supporto che potrebbe dare una realtà come Assofermet alla neonata Ferexpo sarebbe notevolissimo.
Rispondi