Assofermet e IHA, International Hardware Association, l’associazione che rappresenta il comparto tradizionale e professionale nella ferramenta mondiale hanno stipulato un accordo che prevede l’ingresso in Italia di questo organo di riferimento. 18 i Paesi rappresentati, con forte espansione in atto.
Importanti sinergie porteranno al congresso mondiale, che si terrà in Cina, a Shangai nell’ottobre del 2017. L’incontro si è tenuto presso Beta Utensili, dove il management ha accolto la delegazione e dato un importante contributo a nome dell’interno comparto industriale italiano, alla firma di questo accordo.
Soddisfazione da parte di tutti i presenti. Il presidente di Assofermet Andrea Lenotti ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto questo accordo fortemente voluto dal nostro gruppo di lavoro, per allargare la base delle collaborazioni a tutto tondo e dare un’immagine del nostro comparto sempre più forte. I confronti sono e saranno sempre più importanti, per far crescere il nostro mondo dentro e fuori; ormai siamo un Paese chiamato Europa e non solo. Globalità vuol dire anche questo”.
Rispondi