Fabio Rodda è il nuovo Country Manager per suki in Italia
Pubblicato il
Nello scorso mese di giugno, Fabio Rodda è entrato a far parte di suki, come nuovo Sales e Country Manager per l’Italia.
44 anni, Fabio Rodda ha lavorato per diverse aziende internazionali nel settore FMCG (beni di largo consumo), accumulando una vasta esperienza in marketing, trade marketing e vendite. Nel suo nuovo ruolo per suki, sarà responsabile del mercato italiano e svilupperà ulteriormente la già avviata espansione in Italia dalla sede di suki a Torino,insieme al team italiano.
“Siamo molto lieti di aver acquisito un nuovo collega esperto e allo stesso tempo altamente motivato come Fabio Rodda. Grazie alla sua vasta esperienza e alla sua mentalità aperta, ci consentirà di dare slancio a questa nuova fase per suki nel mercato italiano”, afferma Serge Thömmes, Direttore Vendite di suki.
suki è un fornitore in grado di sviluppare soluzioni complesse e personalizzate per retailers dei mercati del fai-da-te e del commercio specializzato in più di 40 paesi.
In particolare sviluppando gamme di prodotti come ferramenta, utensili manuali, prodotti adesivi e gamme innovative nel settore decorativo, gestendo inoltre servizi di merchandising in più di 15 paesi. Il modello di business di suki è modulare, flessibile e capace di adattarsi a tutte le esigenze dei clienti, offrendo soluzioni personalizzate su misura.
Il portafoglio di marchi spazia dal proprio brand suki, fix-o-moll e Magnodur, a marchi di produttori integrati, nonché a marchi privati.
suki è membro del gruppo di aziende Serafin, la cui filosofia familiare di tradizione imprenditoriale risale a oltre 150 anni fa.
Facci sapere cosa ne pensi