I primi 30 anni di Bestway
Pubblicato il
Il player mondiale nella produzione di prodotti per il tempo libero, presente in oltre 120 Paesi, festeggia quest’anno il 30esimo anniversario.
Dal suo inizio nel 1994, con la creazione di un semplice pallone da spiaggia, la storia di Bestway è stata un viaggio di tre decenni caratterizzato da una costante espansione.
In occasione del suo trentesimo anniversario, l’identità aziendale di Bestway si è evoluta su molteplici fronti. Questo processo di rinnovamento parte dalla creazione di un nuovo logo e giunge fino alle nuove grafiche per i social media. Il nuovo logo, che conserva l’iconica lettera “B” come simbolo distintivo dell’azienda, si è rinnovato per abbracciare un’estetica contemporanea, incorporando il numero 3 per celebrare i tre decenni di storia. Inoltre, una nuova palette di colori aggiorna l’immagine visiva dell’azienda.
“Questo traguardo non solo segna un importante capitolo nella nostra storia, ma sottolinea anche il nostro impegno costante verso l’innovazione e la soddisfazione del cliente. Guardando al futuro, continueremo a guidare il settore con determinazione, dedizione e la stessa passione che ci ha portato qui oggi. Ringraziamo tutti i clienti, partner, fornitori e colleghi per il sostegno e la fiducia che hanno riposto in noi.” dichiara Simone Zesi, Chief Executive Officer di Bestway Europe.
Oggi, Bestway detiene oltre il 35% della quota di mercato globale con un catalogo di oltre 1.100 prodotti e gestisce 14 filiali internazionali distribuite in Europa, Americhe, Medio Oriente, Australia e Hong Kong, paesi in cui possiede 12 uffici, per un totale di 10 mila dipendenti.
Con un impatto globale significativo, Bestway ha raggiunto una presenza diffusa, una persona su cinquanta in tutto il mondo possiede, infatti, un prodotto a marchio Bestway. Questo dato è testimonianza tangibile del successo e dell’influenza che l’azienda ha sul mercato globale.
Grazie alle costanti innovazioni nel corso del tempo, Bestway ha dimostrato di possedere energia e vitalità che si sono tradotte in oltre 26 premi e riconoscimenti ottenuti da marchi e rivenditori di prestigio in poco più di 5 anni.
Infine, Bestway ha introdotto anche un nuovo slogan, “Live it Up”, che mira a comunicare in modo più emozionale e completo i valori dell’azienda ai consumatori. L’obiettivo è trasmettere il messaggio di vivere pienamente ogni momento della vita, ispirando un senso di vitalità e gioia nei consumatori.
Facci sapere cosa ne pensi