Tecnomat per la ricerca sulla fibrosi cistica
Pubblicato il
In occasione della XXI Campagna Nazionale della FFC, Tecnomat si affianca alla Fondazione in qualità di main sponsor. Per tutto il mese di ottobre una campagna sociale che copre tutto il territorio
nazionale.
Nelle aree adiacenti ai 31 negozi, l’insegna ospiterà gli stand della Fondazione Fibrosi Cistica, dove sarà possibile trovare il Ciclamino della Ricerca, che contribuisce a sostenere il lavoro dei ricercatori.
Nella Fondazione l’insegna riconosce la medesima attitudine, quella di valorizzare le persone nella loro unicità, con l’accoglienza, il rispetto, la costruzione di una rete di relazioni e prospettive grazie alla ricerca.
“Siamo orgogliosi di sostenere la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, la prima realtà di ricerca scientifica in Italia interamente dedicata alla alla malattia genetica grave più diffusa in Europa senza ancora una cura risolutiva”, ha sottolineato Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing di Tecnomat. “La Fondazione svolge un importantissimo ruolo non solo nella ricerca ma anche nella sensibilizzazione su questa malattia e nel sostegno alle famiglie colpite. Teniamo molto a questa causa e sentiamo questo sostegno e questa prossimità alle persone e alle comunità molto vicini ai valori di Tecnomat”.
Facci sapere cosa ne pensi