AOSOM, vendite in aumento per l’outdoor
Pubblicato il
AOSOM, realtà specializzata in ecommerce, fa segnare quest’anno un netto incremento nelle vendite rispetto al 2022 (periodo marzo-luglio) in linea con un trend generale registrato dal mercato.
Nel dettaglio delle specifiche merceologie, l’azienda segnala la categoria salotti, tavoli e sedie da giardino (+11%), i divani da esterno (+17%), le casette da giardino (+14%) e i gazebo (+15%). Ancora migliori, poi, i risultati ottenuti da articoli come piscine fuoriterra (+33%), barbecue a carbone (+40%) e gonfiabili e materassini (+88%).
In particolare, l’ampia gamma di soluzioni AOSOM per arredare lo spazio outdoor, a seconda della superficie a disposizione e da personalizzare secondo lo stile preferito, comprende oltre un centinaio di proposte, dal taglio classico, minimal oppure con varianti boho: si va da sedie, sgabelli o poltrone con tavolino a composizioni più articolate fino a 5 o più pezzi, inclusa l’opzione con divano.
Non mancano tavolini e tavoli da pranzo di grandi dimensioni oltre ad accessori come dondoli e panchine, bracieri o barbecue, elementi di illuminazione o zapper/zanzariere elettriche per proteggersi da insetti.
Gli acquisti per l’arredo da giardino, così come per ogni altro prodotto su aosom.it, sono presi in carico entro 24H dall’ordine e possono essere effettuati, oltre che attraverso i consueti metodi di pagamento, anche tramite Scalapay (fino a 4 rate) e Payback, con possibilità di reso fino a 30 giorni. Per consigli e dubbi sui propri acquisti, è inoltre disponibile un’assistenza clienti tramite contact center dall’Italia.
Facci sapere cosa ne pensi