Lavor e il team LCR Honda pronti per il prossimo MotoGP
Pubblicato il video
Per il quinto anno consecutivo LAVOR è protagonista della MotoGP grazie al Team LCR Honda di cui è Premium Partner e fornitore ufficiale di prodotti per la pulizia dal 2019.
Un sodalizio, quella tra LAVOR e Lucio Cecchinello, Team Principal di LCR HONDA, che si è consolidato negli anni e continua nel tempo con un rapporto di fiducia e collaborazione a più livelli: Lavor sostiene LCR Honda Team come Premium Partner e LCR si affida a LAVOR per la fornitura di prodotti per tenere pulito e sanificato non solo il suo paddock ma anche i suoi spazi nella sede del reparto corse di San Marino.
Per la nuova stagione Álex Rins scenderà in pista al fianco di Takaaki Nakagami per competere al meglio nel campionato 2023 che quest’anno propone un grande novità: la sprint race. Al sabato pomeriggio, si svolgerà una gara vera e propria, che durerà la metà dei giri rispetto ad una nomale gara ed assegnerà punti validi per il mondiale. Più adrenalina e più divertimento per gli appassionati che potranno così godere del doppio delle gare, rispetto agli anni scorsi.
Preparatevi per una nuova emozionante stagione, per vivere quelle forti emozioni che solo lo sport ed in particolare l’alta velocità sanno regalare. LAVOR e il Team LCR Honda sono pronti a ripartire insieme!
Facci sapere cosa ne pensi